Scarica l’applicazione

Il giro del mondo attraverso la fiaba

Questa applicazione non è un semplice gioco passa-tempo. È stata pensata per aiutare i bambini a conoscere di più il mondo che sta attorno: i continenti, gli animali e i colori.

Che cosa ha di tanto speciale questa applicazione?

La forza di questa app sta nella semplicità di raccontare il mondo attraverso una fiaba. Racconta come è bello il mondo e i popoli che lo abitano, con le loro diverse culture e con i diversi colori della pelle. Racconta come è bello e diversificato il cosmo, come ogni fiore è importante per la bellezza del giardino. Racconta una favola a colori.

Il bambino viene invitato a scegliere un continente da visitare. La compagna di viaggio è una pallina che cambia colore a seconda del continente che viene visitato.

La storia è arricchita dai giochi che aiuteranno il bambino a memorizzare il significato dei colori, i continenti del mondo e gli animali specifici di ogni regione. Il gioco è un modo molto efficace per educare i bambini. Vi proponiamo dei puzzle da ricostruire, disegni da colorare e parole da imparare. La sezione impara le lingue propone le parole incontrate durante la storia del giro del mondo in 4 diverse lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

Cominciamo il grande giro del mondo, un mondo meraviglioso che ha tante cose da insegnare a noi uomini. Buon viaggio!

 

SCARICA L’APP:

No comments yet.